Home » Casella PEC del comune di Summonte violata

Casella PEC del comune di Summonte violata

Posta elettronica protocollo.summonte@pec.it attaccata da virus

Il comune di Summonte (Av) comunica che la posta elettronica certificata protocollo.summonte@pec.it è stata attaccata da un virus che genera automaticamente mail e le inoltra a tutti gli indirizzi presenti nel sistema. Considerate le numerose e continue lamentale pervenute da parte degli enti che ricevono impropriamente comunicazioni da parte del nostro gestore di posta elettronica, abbiamo provveduto a chiedere l’intervento del nostro referente informatico al fine di i disguidi presenti nel sistema al fine di ripristinare il regolare servizio.

Ci scusiamo con tutti gli Enti che hanno ricevuto dal nostro indirizzo di posta elettronica certificata comunicazione non destinate a loro ma generate automaticamente dal sistema.

Summonte (Av), 15 novembre 2018