Home » Aggiornamento dell’Elenco degli avvocati esterni all’Ente

Aggiornamento dell’Elenco degli avvocati esterni all’Ente

Con determinazione dell’Area Amministrativa n. 244 del 02/12/2022 è stato approvato l’avviso pubblico finalizzato all’aggiornamento dell’Elenco degli avvocati esterni all’Ente cui attingere per l’affidamento di incarichi di assistenza, rappresentanza, difesa giudiziale e stragiudiziale del Comune di Summonte.

La domanda di iscrizione nell’Elenco degli avvocati, da redigersi secondo lo schema allegato (All. 2), in formato elettronico e sottoscritta, dovrà essere trasmessa via PEC all’indirizzo protocollo.summonte@pec.it entro le ore 24:00 del 22/12/2022 (ventesimo giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso nell’Albo Pretorio on-line dell’Ente).

Scarica allegato 2 Domanda di iscrizione

Scarica Avviso Pubblico per aggiornamento elenco legali del comune di Summonte

Scarica Regolamento per il conferimento di incarichi professionali a legali esterni all’Ente